Home » Community » Education2.0 cambia casa editrice

Education2.0 cambia casa editrice

Pubblicato il: 02/10/2019 20:04:30 -


Education 2.0 è in corso di ristrutturazione dal 7/10/19 al 05/11/19
image_pdfimage_print

Carissimi lettori,

in questi giorni la nostra rivista sta cambiando casa editrice. Il Professor Berlinguer, direttore scientifico e cuore della rivista, la redazione e tutto il personale che, negli anni, hanno collaborato per offrirvi i contributi che avete trovato sulle pagine di Education2.0, vogliono ringraziare Rizzoli per averli accompagnati e sostenuti in questa avventura.

Tante le persone che si sono avvicendate e tante le persone che hanno voluto condividere con noi le loro esperienze, la loro straordinaria quotidianità a scuola, le loro considerazioni sul mondo dell’istruzione nella sua complessità.

Tra poco meno di un mese, a novembre, saremo di nuovo attivi e on-line con Anicia. Fino ad allora, per questioni tecniche dovute al passaggio della testata presso il nuovo editore, non saremo in grado di pubblicare nuovi articoli che vi invitiamo comunque ad inviarci all’indirizzo e-mail educationduepuntozero@gmail.com .

Per noi si gira pagina, un’occasione che ci permette di ripensare la rivista, di osservare con nuovi occhi quello che accade intorno a noi, quello che accade nella scuola e che ha rinnovato in noi la voglia di raccontala. La scuola, quella vera, quella che nasce dal basso, dalle esperienze in classe, quella che ha reso Education 2.0 una rivista veramente dedicata al mondo della scuola sarà anche l’anima del nuovo format.

Appuntamento a novembre, vi aspettiamo.

La redazione

 

 

26 recommended
bookmark icon

Rispondi